25 ottobre 2010

Beneficenza!



Grande iniziativa di beneficenza: una bellissima copertina realizzata da un gruppo di cinque ragazze, che hanno cucito, ricamato e trapuntato a mano.
La copertina è in vendita e il ricavato sarà devoluto alle suore di Madre Teresa di Calcutta di Napoli che si prendono cura quotidianamente dei bimbi poveri.
Andate a visitare il blog di Mem, per ammirarla e magari acquistarla!
Sono stati utilizzati tutti materiali di altissima qualità, così come è giusto che sia soprattutto quando si tratta di oggetti destinati ai bambini!

Congratulazioni per il vostro impegno ragazze!!




6 commenti:

  1. Davvero complimenti!
    La coperta è stupenda, e stupendo è l'amore che le persone ci mettono nel creare oggetti destinati al bene degli altri!
    Che bello!
    <3
    C.

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite Loryan.
    Spero di tutto cuore che questo quilt possa al più presto riscaldare un bimbo/a e, allo stesso tempo, aiutarne altri meno fortunati.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Queste cose mi lasciano sempre tanta speranza nel cuore. L'impegno che queste donne hanno profuso in un lavoro manuale è di quelli che scaldano il cuore, l'anima e il corpo. E credo di non esagerare se dico che solo e unicamente il genere femminile è capace di superare (quando non si fa fuorviare dai luoghi comuni) ogni barriera.
    Un abbraccio. Luz

    RispondiElimina
  4. La bellezza unita al bene!...
    credo sia la vera capacità di amare dell'essere umano. Ma ci vuole anche il coraggio, senza il quale ogni cosa si esaurisce, presto o tardi.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Se vieni sul mio blog ti ho invitata ad un giochino!

    RispondiElimina