26 febbraio 2011

Mem Candy




Tantissimi auguri al Blog  Magicamente Mem, che il 26 Marzo compie due anni.
Per l'occasione Mem organizza un Blog Candy con la possibilità di vincere una sua meravigliosa creazione!
Andate a visitare il suo blog e partecipate! (Scadenza 26 Marzo)

Ho conosciuto Laura poco più di un anno fà e la sua amicizia mi è molto cara!
  E' una persona davvero speciale, non solo per la notevole bravura con la quale crea i suoi magnifici lavori, ma soprattutto per la gradevole e amabile persona quale ella è!

Ancora tantissimi auguri, mia cara amica!!!




Iscriviti a: Post (Atom)


2 commenti:

  1. Le tue parole mi riempiono di gioia, piccoli diamanti da custodire nel cuore.

    RispondiElimina
  2. Come anche le tue parole, giorno dopo giorno, risiedono nel mio.

    RispondiElimina