22 giugno 2011

Timeless Threasures - Patchwork Batik a go go!!

A voi piacciono i tessuti Batik?
Io li amo moltissimo!! Li trovo stupendamente colorati, freschi e versatili,
con questi tessuti miscelare i colori e inventarsi progetti non è mai stato così semplice.

Qui sotto potete ammirare due creazioni, di Laura e Maria Teresa:
un cuscino molto particolare nel quale si nascondono...
(andate a guardare voi stessi, cliccando sul link sotto la foto)

e un quilt molto veloce e semplice da realizzare, senza neanche bisogno di attrezzature specifiche, misurazioni o calcoli complicati...
(clic sotto la foto per entrare nel loro sito).


cuscino di





quilt di
MT



E poi c'è il mio progetto, un quilt per culla o lettino, che ancora dev'essere finito...




Happy Quilting, ragazze e... 

Batik a volontà!!!



6 commenti:

  1. Ma che sorpresa!!!!!!
    Hai ragione, sono bellissimi questi tessuti...me ne sono innamorata anch'io.
    Ora, però, vogliamo vedere il tuo quiltino finito :)))
    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  2. Sono strepitosamente belli! Brave ragazze brave brave!
    Un abbraccio cara Loryan e su su che vogliamo vedere anche il tuo!
    Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  3. Ma ciaaaaoooooo; il cuscino di Laura lo avevo visto appena postato, ed è meraviglioso, ma a pensarci bene, credo di non aver mai visto un lavoro di Laura che fosse mediocre.
    Bellissimo anche l'altro, siete proprio delle grandi

    RispondiElimina
  4. Eh, ragazze... ho ripreso in mano il mio quiltino per finirlo e sapete cosa?...
    lo stò continuando sì, ma nel frattempo
    sono incappata nelle altre striscioline rimaste dai pacchetti e perciò ho iniziato un nuovo quiltino!

    Non ho saputo resistere e ora ho un altro wip!!

    Ecco, vi volevo qui per dirvelo!
    :)

    Grazie ragazze!!...
    Un abbraccio ad ognuna ♥

    RispondiElimina
  5. Certo che tra la meraviglia di Mem e il tuo bel quilt...il mio...ehm...

    Comunque è sempre interessante vedere come ognuna di noi plasma la stessa materia in maniera diversa!

    Un altro wip con questi batik? Voglio vederlo!!!!

    RispondiElimina
  6. Maria Teresa, che sciocchezza è mai questa!...
    inoltre il tuo quilt è appena abbozzato, devi ancora quiltarlo e tutto il resto!

    E' proprio vero: ognuna di noi utilizza la stessa materia e però il risultato è condizionato da infinite variabili. Persino con lo stesso progetto ci sarebbero infinite differenze!

    Ebbene sì, un altro wip con questi batik!!!
    posterò qualche foto appena sarò a buon punto, almeno con il top :)

    Un abbraccio

    RispondiElimina