16 giugno 2012

Semu a mare! (Laboratorio di sartoria e eco-design)

Vorrei domandarvi se conoscete l'artista Marillina Fortuna, o meglio, se avete avuto l'occasione di vedere qualche sua opera.


Servendosi di oggetti e pezzi di vari materiali, con la pittura e l'utilizzo di diverse tecniche, ha creato queste opere, dando vita a delle creature che suscitano stupore, almeno è ciò che è accaduto a me quando un giorno, alzandomi la mattina presto per andare al laboratorio di sartoria Semuammare, ho trovato il sito dell'artista Marillina Fortuna.










Benissimo!... ma dove arriviamo con ciò? Dovete sapere che, da circa alcune settimane, cucio molto e non vi ho ancora fatto vedere un granchè. Ci vuole un pizzico di pazienza.
Devo progettare e cucire ancora molto per realizzare ciò che ho in mente.
Non mi meraviglio che la città adesso sia "tutta un Mare"... perchè il sole splende bene e anche in città sembra di essere in vacanza.
Tutto ciò mi ispira molto, dal momento che il Mare è un infinito azzurro colmo di creature che possono  rivelarsi degli ottimi soggetti per cercare di creare meraviglie.
Ebbene, ragazze, divertiamoci, se è possibile.

Nessun commento:

Posta un commento