14 agosto 2012

Cappelli e Acconciature per le feste. Dal momento che voi non badate al prezzo!

Alle feste, quando scoprono di cosa mi occupo, non mi danno tregua.

Stavolta la colpa è stata di una criniera ribelle.

Kuruna







Daltronde, anche gli abiti che indosso devono avere il mio personalissimo tocco speciale.
E il modo più semplice per farsi notare è rompere.





Controllarsi in realtà non è facile...





 Però la faccia tosta non basta... per chiedermi un copricapo del genere.



 



 Legare strettamente, con l'aiuto di una corda, il carro alla baracca, mi è sembrato un gioco divertentissimo.
L'esecuzione però non è stata facilissima. Ho calcolato i pro e i contro.

Adesso, vi posso assicurare che la corda è legata saldamente.




Chissà come rimarrà stupito lui!



 



4 commenti:

  1. Mi hanno lasciato senza fiato i vestiti,fantastici!!!!!Hai un talento incredibile!

    RispondiElimina
  2. This is a great post! Very exciting stuff. Really enjoyed seeing it.
    best, nadia

    RispondiElimina
  3. sei molto brava. Ti seguirò. Anche io creo cappelli,artistici.. se vuoi passare da me sei la benvenuta.

    http://ritablunurartista.blogspot.it/

    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  4. Lilybets cara, non li ho mica fatti io i vestiti, ma potrei provare prima o poi.
    direi di sì ;)

    Nadia, sei un mito! Con le tue fantastiche creazioni non so come sia possibile stupirti, ma ne sono felice!

    Benvenuta Rita, grazie!

    RispondiElimina