11 dicembre 2012

Trapunta patchwork "Beatrix Potter" su "...Nuages de Lin"






Guest Star: Pupa

4 commenti:

  1. Non ti offendere Loryan...la trapunta è deliziosa e mi piace un sacco l'accostamento di colori che hai usato ma...se volevi che si guardasse la coperta NON dovevi mettere PUPA!!! Quegli occhioni sono irresistibili, è bellissima. Dopo aver perso la mia Perla quest'estate, sono piuttosto sensibile sul tema "gatto". Dai un grattino a Pupa da parte mia. Smack a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti cara Mem, hai ragione.
      Per la verità, quando ho intenzione di pubblicare foto di Pupa, prima tento sempre di creare qualcosa che posso accostare a lei. Poi vedo che niente è adatto ma a quel punto è lei che insiste, facendomi capire che apprezza sempre e comunque ciò che viene da me. Allora mi convinco. Soprattutto quando non riesco a fare foto senza che lei vi si adagi su ogni tessuto in lavorazione, come per testarne la comodità. Ecco che alla fine è tutto come dev'essere. Sai, mi ha fatto le fusa quando le ho raccontato di te e Perla. Ha detto che Perla è stata felice con te. E lo sarà per sempre.
      Un tenero abbraccio da noi.

      Elimina
  2. Bellissima!!!! Adoro i coniglietti della Potter, ma dove li hai trovati??? ... Davvero uno stupendo lavoro! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vania!! Questi scampoli di tessuto con le immagini di Beatrix Potter li ho trovati casualmente su E-Bay, qualche anno fa.
      E se devo dirla tutta non ne ho mai visti con questo soggetto tranne in quell'occasione. Ne acquisterei volentieri ancora se mi capitasse di trovarne...
      Adoro anch'io i delicati disegni di B. Potter!
      Se mi capita ti faccio sapere.
      Bacioni e a presto.

      Elimina